Caos Benevento: Stellone si dimette dopo il ko con la Spal

Salvezza sempre più complicata per i sanniti, alza bandiera bianca il tecnico scelto per sostituire Cannavaro (subentrato invece a Caserta che ora potrebbe tornare): "Chiedo scusa a tutti"
2 min

BENEVENTO - Caos a Benevento, dove la Pasquetta si è trasformata in un incubo: squadra contestata dai tifosi dopo il ko al 'Vigorito' nello scontro salvezza con la Spal (anticipo della 32ª giornata di Serie B) e dimissioni del tecnico Roberto Stellone, il terzo stagionale dopo Fabio Caserta e Fabio Cannavaro.

Stellone saluta

"Abbiamo fallito l'appuntamento più importante della stagione ma sento di aver dato il massimo  ha detto l'ormai ex allenatore dei sanniti nel dopopartita -. Ero venuto con tanto entusiasmo in una piazza importante, ringrazio e chiedo scusa al presidente e ai tifosi, ai giocatori e allo staff ma non siamo riusciti a portare miglioramenti. Se dopo nove partite ne abbiamo vinta solo una vuol dire che qualcosa non andava. Non ho la testa giusta per proseguire, non serve parlare di altro". "Sono mortificato - ha aggiunto Stellone in conferenza stampa -, perché non sono riuscito a dare quello che volevo. Come staff non siamo riusciti a migliorare la squadra. Spero che questo possa dare una scossa".

Torna Caserta?

Nelle prossime ore il presidente Oreste Vigorito sceglierà il profilo che guiderà la 'Strega' nel finale di stagione di Serie B cercando di riavvicinare una salvezza che assume contorni decisamente complicati. In città viene dato come molto probabile il ritorno di Fabio Caserta, primo allenatore dei giallorossi in questa stagione. Caserta, che è ancora sotto contratto, dovrebbe arrivare a Benevento domani mattina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA