Filippo Inzaghi diventa papà: è nato il primogenito Edoardo

Il tecnico del Brescia accanto alla compagna al momento del parto: in panchina nel derby contro la Cremonese è andato il suo vice D'Angelo
Filippo Inzaghi diventa papà: è nato il primogenito Edoardo
1 min

BRESCIA - Il tecnico del Brescia Filippo Inzaghi è diventato padre per la prima volta. Il 48enne ex attaccante del Milan e della Nazionale è rimasto accanto sin da venerdì sera, quando è stata ricoverata, alla compagna Angela Robusti che ha dato alla luce il piccolo Edoardo. SuperPippo già una settimana fa aveva temuto di perdersi il lieto evento mentre era in ritiro con le Rondinelle per la trasferta di Perugia, e questa volta, pur essendo impegnato nel derby contro la Cremonese, ha deciso di non andare in panchina lasciando il posto al fidato vice Maurizio D’Angelo.

Le congratulazioni dal sindaco di Brescia

Alla fine è stata doppia la soddisfazione per Inzaghi che ha assistito alla vittoria della sua squadra per 1-0 e alla nascita del suo primogenito. Congratulazioni all'allenatore sono arrivate dal sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, con un post su Instagram: "Auguri a Pippo Inzaghi per la nascita del figlio Edoardo - scrive il primo cittadino - un figlio che nasce a Brescia e che lo legherà per sempre alla nostra città".


© RIPRODUZIONE RISERVATA