Cagliari sul sicuro: pronto Donati dal Monza

Gli isolani puntano alla promozione in Serie A diretta e premono per avere il difensore che ben ha fatto nella passata stagione
Cagliari sul sicuro: pronto Donati dal Monza© LAPRESSE
2 min
CAGLIARI - Si scalda l'asse tra Cagliari e Monza. con il probabile arrivo del difensore Giulio Donati in rossoblù. Il difensore ha conquistato la promozione in serie A nella passata stagione, ma potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica nelle varie operazioni che hanno visto portare alla corte di Berlusconi il portiere Alessio Cragno e che adesso vedono il brasiliano Joao Pedro ed il centrocampista Andrea Carboni come obiettivi principali per i brianzoli. 

La situazione

Non c'è fretta in casa Cagliari , nel clima di rifondazione totale anticipato dal ds Capozucca, la priorità resta quella di vendere i pezzi pregiati e ripartire da zero, ma questo non significa regalare i gioielli. Le valutazioni dei vari giocatori, infatti si sono già abbassate dopo la retrocessione, ma gli isolani puntano, comunque, ad ottenere il miglior risultato possibile per poi buttarsi a capofitto su Lapadula e Mancosu.  La squadra caglieritana non punterà soltanto su questi attaccanti esperti, ma anche su qualche giovane che dimostrato di avere buone qualità. Uno di questi è Franco Carboni, esterno sinistro di proprietà dell'Inter, sul quale è piombato anche il Verona. Si valutano anche i nomi del centyrocampista dell'Under 23 della Juventus Alessandro Di Pardo e della punta Matteo Brunori, sempre di proprietà del club bianconero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA