Ranieri carica il suo Cagliari: le frasi in allenamento diventano virali

I social sono impazziti per l'ultimo video della preparazione dei rossoblù: l'ex tecnico della Roma è una furia e sprona i suoi giocatori a dare il massimo
2 min

CAGLIARI - Arrivato in una situazione complicata, Claudio Ranieri vuole far tornare grande il suo Cagliari. L'ex tecnico della Roma, nonostante l'ottimo debutto contro il Como con vittoria per 2-0, sta spronando al massimo la sua squadra per risalire la classifica, che vede al momento i rossoblù ottavi con 28 punti. Ranieri non si sta risparmiando in allenamento, con i video delle sue sessioni che stanno diventando virali grazie alle frasi che indirizza ai suoi giocatori.

Ranieri pizzicato a bordo campo: lo strano gesto fa parte di una strategia ben precisa

Ranieri carica il Cagliari: le frasi sui social

"Vivete già la partita adesso! Adesso si vive, cinque minuti ma si vive adesso!". È una delle tanti frasi che si sente urlare da Ranieri, letteralmente una furia durante gli allenamenti. I video sono diventati virali, con tantissimi tifosi che sono rimasti incantati dalla grinta e dalla carica che il tecnico ha portato al Cagliari. "Rapido, rapido, rapido! La mente deve essere rapida. Noi la prepariamo oggi la mente. Rapido, rapido!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA