Cosenza, Braglia: "Alla fine ci salveremo"

Il tecnico: "Guardando all’Ascoli non sarà certo una partita facile: sono partiti bene, poi hanno avuto un calo ma sono attrezzati per fare un campionato d’avanguardia"
Cosenza, Braglia: "Alla fine ci salveremo"© LAPRESSE
2 min

COSENZA - "Penso che la squadra abbia lavorato bene in settimana ma il responso come sempre lo darà esclusivamente il campo. Non stiliamo tabelle, da quando sono qui a Cosenza non mi è mai capitato di farle". Lo ha dichiarato il tecnico del Cosenza, Piero Braglia, in vista del prossimo match di campionato, contro l'Ascoli: "Dobbiamo ottenere il meglio da ogni gara, ragionando partita dopo partita. La nostra è una squadra indubbiamente in crescita, io mi aspetto sempre qualcosa di importante da parte dei ragazzi perchè a mio avviso iniziano a denotare un ottimo stato di forma. Abbiamo regalato le prime partite di campionato, questo dicono i fatti. Ora dobbiamo recuperare, senza cercare alibi né attribuire le colpe a nessuno. Alla fine ci salveremo, perchè abbiamo dei valori e tanta qualità. Non voglio assolutamente fare polemica, è solo una constatazione. Sono contento dei ragazzi che ho disposizione perchè ci permetteranno di raggiungere l’obiettivo".

Verso l'Ascoli

"Guardando all’Ascoli non sarà certo una partita facile: sono partiti bene, poi hanno avuto un calo ma sono attrezzati per fare un campionato d’avanguardia. Andremo lì a giocarcela perchè siamo in condizioni di poterlo fare. Zanetti è un bravo allenatore, dovremo prepararci bene per affrontarli nel migliore dei modi. Pierini ha nelle corde grandi numeri, è elegante, bello a vedersi, il suo problema finora è solo mentale. Se riesce a metterci più fame e più cuore arriverà senz’altro in serie A”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA