Frosinone, Stirpe: "Dal Sassuolo arriveranno Moro, Turati e Ciervo"

Il presidente ciociario: "Rimarrà solo chi ne ha voglia. Abbiamo preso anche Kujabi della Torres. Ciano? Il Bari non ce lo ha richiesto"
Frosinone, Stirpe: "Dal Sassuolo arriveranno Moro, Turati e Ciervo"© Bartoletti
2 min

FROSINONE - Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone è intervenuto questa mattina in conferenza stampa. Ecco le sue parole a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione.“Per la prossima stagione sportiva penso che saremo al 40-50% del nostro percorso. Ci sono tante situazioni che possono essere destinate a cambiare. Una delle filosofie che la Società sta seguendo in questo momento è la seguente: se c’è un calciatore che chiede di andare via, noi non ci opporremo. L’importante che siano tutelati gli interessi del Club. A Frosinone rimarrà solo chi ha voglia di starci. Avevamo in mente di fare un certo tipo di lavoro, come vi dissi la scorsa conferenza dovevamo prendere un portiere, quattro difensori, un esterno e una punta ma quello è uno schema che va bene se nessuno va via. Se c’è qualcuno che vuole andare via, qualcuno che la possibilità, qualche altro che ce lo viene a chiedere e qualche altro ancora funzionale ad uno scambio, noi siamo disponibili. Oggi ai blocchi di partenza vediamo una squadra è al 40-50% di quelle che sono le sue potenzialità. E non è detto che non sia destinata a cambiare”.

Stirpe: "Arriveranno anche Moro, Ciervo e Turati dal Sassuolo"

"Dal punto di vista del mercato ci stiamo muovendo per rimpiazzare i calciatori persi. Abbiamo preso due centrali Lucioni e Monterisi, e vi posso annunciare che dal Sassuolo arriveranno calciatori come Moro, Ciervo e Turati, è solo questione di dettagli. Abbiamo preso anche il ragazzo della Torres, Kalifa Kujabi".

Stirpe: "Ciano? Il Bari non ce l'ha richiesto"

Il Bari non ci ha richiesto Ciano. Noi quando riceveremo una richiesta, informeremo i diretti interessati. La scelta sarà la loro. Noi vi daremo contezza anche di chi ha deciso di rimanere qui”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA