Balotelli, insulti razzisti e bufera social: "Sei un nero di..."

L'attaccante del Monza ha condiviso su Instagram la chat social e i brutti messaggi ricevuti da un tifoso della Salernitana: "Bloccate sta gente?"
Balotelli, insulti razzisti e bufera social: "Sei un nero di..."
TagsMonza

Duro sfogo di Balotelli su Instagram: l'attaccante del Monza ha condiviso tra le storie gli insulti (anche razzisti) ricevuti da un tifoso della Salernitana. Gli attacchi sono di bassissimo livello e vanno dal colore della pelle di Super Mario all'augurio di una mancata promozione in Serie A, resa più difficile dalla sconfitta per 3-0 maturata nell'andata della semifinale play off in casa del Cittadella.

Balotelli vittima di odio razziale

Le poche parole non volgari scritte dal tifoso si possono tradurre così: "La Serie A la devi guardare in televisione con tua mamma sul divano...". Poi si passa all'odio razziale: "Questo nero di m...", fino ad un paio di riferimenti esplicitamente sessuali. Balotelli ha condiviso il tutto per rendere pubblico l'attacco, commentando: "Instagram bloccate sta gente sì o no? Fate voi grazie"L'attaccante ha dimenticato presto il brutto episodio e condiviso poi un'altra storia dello spogliatoio del Monza: su alcuni fogli appesi agli armadietti è visibile la scritta: "Crediamoci". Un chiaro messaggio di carica alla squadra ancora in corsa per la promozione tramite i play off.

Brocchi: "Ho messo Balotelli al momento giusto"
Guarda il video
Brocchi: "Ho messo Balotelli al momento giusto"

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti