Balotelli, insulti razzisti e bufera social: "Sei un nero di..."

L'attaccante del Monza ha condiviso su Instagram la chat social e i brutti messaggi ricevuti da un tifoso della Salernitana: "Bloccate sta gente?"
Balotelli, insulti razzisti e bufera social: "Sei un nero di..."
2 min
TagsMonza

Duro sfogo di Balotelli su Instagram: l'attaccante del Monza ha condiviso tra le storie gli insulti (anche razzisti) ricevuti da un tifoso della Salernitana. Gli attacchi sono di bassissimo livello e vanno dal colore della pelle di Super Mario all'augurio di una mancata promozione in Serie A, resa più difficile dalla sconfitta per 3-0 maturata nell'andata della semifinale play off in casa del Cittadella.

Balotelli vittima di odio razziale

Le poche parole non volgari scritte dal tifoso si possono tradurre così: "La Serie A la devi guardare in televisione con tua mamma sul divano...". Poi si passa all'odio razziale: "Questo nero di m...", fino ad un paio di riferimenti esplicitamente sessuali. Balotelli ha condiviso il tutto per rendere pubblico l'attacco, commentando: "Instagram bloccate sta gente sì o no? Fate voi grazie"L'attaccante ha dimenticato presto il brutto episodio e condiviso poi un'altra storia dello spogliatoio del Monza: su alcuni fogli appesi agli armadietti è visibile la scritta: "Crediamoci". Un chiaro messaggio di carica alla squadra ancora in corsa per la promozione tramite i play off.


© RIPRODUZIONE RISERVATA