Serie B Palermo, Falletti: «Brescia e Lecce forti, ma noi arriveremo in alto»

L'uruguagio: «Alla fine la spunterà chi avrà maggiore attenzione e concentrazione. Noi vogliamo vincere questo campionato e andare in Serie A. Padova? Servirà pazienza, sfida difficile»
Serie B Palermo, Falletti: «Brescia e Lecce forti, ma noi arriveremo in alto»© Getty Images
2 min

PALERMO - Cesar Falletti, trequartista uruguagio del Palermo, ha presentato ai microfoni rosanero la sfida contro il Padova: "Sarà una partita difficile. Quando le squadre ci affrontano spesso si chiudono e noi dobbiamo restare concentrati e avere pazienza. Siamo carichi e dobbiamo proseguire su questa strada. Con le squadre che lottano per non retrocedere abbiamo fatto un po’ di fatica. Se affrontiamo la partita con il Padova con lo stesso atteggiamento visto contro Verona e Benevento però possiamo farcela”. Per il rush finale, serve l'apporto di tutti; per fortuna quello siciliano è un gruppo molto coeso: "Il nostro è un organico importante nel quale ogni calciatore può giocare da titolare Adesso dobbiamo continuare a vincere senza mollare. Possiamo arrivare fino alla fine. Alla fine la spunterà chi avrà maggiore attenzione e concentrazione. Noi vogliamo vincere questo campionato e andare in Serie A".

SUI RIVALI - Falletti prosegue, parlando delle rivali in ottica promozione del Palermo: "Brescia e Lecce sono due squadre forti. I pugliesi sono una squadra che esprime un ottimo calcio. Il Brescia sta ottenendo ottimi risultati. Noi siamo forti però e penso che arriveremo in alto". La tiritera sul cambio di proprietà non ha distratto il fantasista: "Abbiamo sempre pensato a giocare e non ai fattori esterni. Siamo concentrati solo sul campo. I nostri tifosi sono importanti perché ci danno la spinta giusta per questo finale di campionato. Dobbiamo vincere tutte le partite casalinghe che ci aspettano". Falletti conclude con un appello: "Tutta la squadra spera di vedere lo stadio pieno lunedì. Le squadre che vengono qui devono sentire il peso del calore dei nostri tifosi. Loro per noi sono importanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA