Kouan in campo con il piede rotto. Santopadre: "Sei il Perugia, ti voglio bene"

La nota del presidente umbro: "Sei rimasto in campo nonostante la frattura, incarni i valori di questo meraviglioso sport. Forza ragazzo!". Il centrocampista, sottoposto agli esami strumentali, dovrà rimanere fermo due mesi
Kouan in campo con il piede rotto. Santopadre: "Sei il Perugia, ti voglio bene"© LAPRESSE
2 min

PERUGIAIeri con il piede fratturato sei rientrato in campo e hai resistito fino all’ultimo sopra il dolore. Tu sei il Perugia di oggi, tu sei quello che la gente ci chiede di essere, tu onori il nostro meraviglioso sport e il Perugia Calcio. Forza ragazzo ti voglio beneKouan aspettiamo presto il tuo rientro. Forza ragazzi siamo un grande gruppo uniamoci e lottiamo per il nostro obiettivo”.  Questa la nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale del club umbro con il messaggio del presidente Massimiliano Santopadre dedicato al centrocampista. L'ivoriano, nella gara pareggiata 1-1 contro la Salernitana, è rimasto in campo fino alla fine nonostante la frattura al quinto metatarso del piede sinistro.

Per Kouan due mesi di stop

"In seguito all’infortunio riportato durante la partita contro la Salernitana, il centrocampista del Perugia Christian Kouan è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro. I tempi di recupero previsti sono nell’arco di circa due mesi. Il giocatore inizierà fin da subito le terapie del caso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA