Pescara, Sebastiani: "Taglio stipendi, abbiamo l'accordo"

Il patron degli abruzzesi: "Gli ingaggi verranno divisi in due e aspetteremo la fine del campionato. Dico grazie a giocatori e procuratori"
Pescara, Sebastiani: "Taglio stipendi, abbiamo l'accordo"© LAPRESSE
1 min

PESCARA - Il patron del Pescara Daniele Sebastiani dà ai tifosi del Delfino una notizia importante: ospite di Tv6, il numero uno degli abruzzesi ha reso noto che l'accordo con i giocatori per il taglio degli ingaggi è stato raggiunto. "Li devo ringraziare tutti: non un solo giocatore nè un solo procuratore in Italia mi ha creato problemi. Grande merito va ai ragazzi ma anche al club tutto, che dimostra così di essere credibile".

"I giocatori potrebbero perdere al massimo un mese di stipendio"

Sebastiani spiega poi come sarà strutturata la riduzione: "Ho promesso che gli stipendi verranno divisi in due e che, nel caso in cui verrà concluso il campionato, e la società recupererà una parte degli introiti persi, questa somma verrà girata a loro; quindi potrebbero perdere un mese e mezzo o al massimo uno di stipendio Ringrazio i giocatori, che sono stati fantastici, il capitano in primis, ma anche gli altri e i loro agenti", conclude Sebastiani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA