Coronavirus, il Pisa dona 4500 mascherine al policlinico cittadino

Il club nerazzurro per ringraziare i medici e gli infermieri dell'Ospedale Santa Chiara, impegnati nella lotta contro il virus, farà recapitare loro le Colombe Nerazzurre, originariamente previste per i dipendenti del club e per i ragazzi delle giovanili
Coronavirus, il Pisa dona 4500 mascherine al policlinico cittadino© LAPRESSE
2 min

PISA - Anche il Pisa fa la sua parte nella battaglia contro il Coronavirus: la società nerazzurra di patron Corrado ha donato 4.500 mascherine all'Ospedale Cisanello. Ecco il comunicato ufficiale: "Il Pisa Sporting Club scende in campo, virtualmente, al fianco degli operatori sanitari e di tutti i pazienti dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana. La società ha infatti deciso di donare all’Ospedale Cisanello, principale policlinico cittadino, 4.500 mascherine protettive, obbligatorie dal prossimo 13 aprile su tutto il territorio regionale".

"Inoltre per ringraziare medici, infermieri e operatori da oltre un mese in prima linea per combattere questa terribile emergenza Covid-19 il Pisa Sporting Club ha deciso di far recapitare all’Ospedale Santa Chiara le 'Colombe Nerazzurre' che erano state commissionate per i dipendenti, i calciatori e i ragazzi del settore giovanile. Ci è parso questo un piccolo gesto e una giusta rinuncia della Società a vantaggio di chi in queste ultime settimane ha saputo fare grandi sacrifici per aiutare gli altri, oltrechè un modo per dimostrare la nostra vicinanza a tutte quelle persone che dovranno trascorrere le prossime festività Pasquali lontano dai loro cari, impegnate in una battaglia importantissima. A loro, così come a tutta la città e a tutta la nostra splendida tifoseria rivolgiamo già da ora l’augurio di una Buona Pasqua. Insieme ce la faremo!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA