Emilie Nef Naf, lady Menez e quella volta che ha seguito la Reggiana al posto della Reggina...

Intervista a Emilie Nef Naf, la compagna di Menez racconta l’asso francese: “Non seguo molto il calcio. Ma sono contenta quando lui è felice”
Emilie Nef Naf, lady Menez e quella volta che ha seguito la Reggiana al posto della Reggina...
2 min

La prima tifosa di un calciatore? La sua dolce metà, di solito. Ecco, di solito, diciamo non sempre. Non se ti chiami Emilie Nef Naf e sei la compagna di Jeremy Menez, che ha calcato palcoscenici come Roma, Milano e Parigi, tra le altre. Ora il calciatore francese si trova a Reggio Calabria, alla Reggina, dove ha iniziato alla grande il campionato con due gol nelle prime due partite. Rispetto ai tanti tifosi amaranto che lo idolatrano e ne esaltano le gesta però, dicevamo, manca il “supporto” della sua dolce Emilie: “Lo ammetto, il calcio non lo seguo molto. Se lui è felice io lo sono con lui, se è triste mi dispiace”.

E’ quanto ha affermato la bella showgirl francese in un’intervista esclusiva ai microfoni di StrettoWeb, parlando del rapporto con il fantasista amaranto fuori dal campo (“è un campione anche come uomo e come padre”) e dell’importanza che ha per lei questo sport: “Qui siete abituati a vederlo in campo, lo chiamate ‘Fenomenez’, ma io lo vedo soltanto come il mio uomo. Anche se un regalo ho provato a farglielo tempo fa. Una volta ho provato a guardare una partita di Jeremy, ma soltanto 20 minuti dopo mi sono accorto che non era la Reggina. Non lo vedevo in campo. Era la Reggiana? Forse…”

Un bravo compagno, un ottimo padre e un campione sul rettangolo verde. E in cucina: “Diciamo che è meglio coi piedi che con le mani. Ai fornelli me la vedo io, non voglio che si interessi molto anche perché a me piace cucinare”. Nella stessa intervista, a proposito di cucina, Emilie ha anche parlato del suo bel rapporto con l’Italia (ha partecipato al programma tv ‘Le Capitane’, con altre Wags come lady Immobile e lady Rugani), con il cibo italiano e ha esaltato le bellezze della Calabria, di Reggio e dei cittadini, che ha apprezzato nonostante sia qui da poco tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA