Menez, le scuse dopo l'espulsione: "Non accadrà più, forza Reggina"

Il francese ex Roma si è fatto espellere nel primo tempo contro la Spal. Poi, il post su Instagram: "Chiedo scusa per la mia reazione"
Menez, le scuse dopo l'espulsione: "Non accadrà più, forza Reggina"
1 min

REGGIO CALABRIA - La Reggina ha rimediato la prima sconfitta nel campionato di Serie B, perdendo 1-0 contro la Spal allo stadio Granillo di Reggio Calabria. La formazione amaranto ha dovuto giocare in inferiorità numerica dal 23' minuto del primo tempo per l'espulsione di Jeremy Menez, che ha protestato con l'assistente dopo uno scontro di gioco. Rosso diretto per l'ex Roma e Milan, Reggina in dieci e poi ko con il gol di Castro per la Spal. 

Reggina, le scuse di Menez

Subito dopo la sconfitta casalinga, Menez ha voluto chiedere scusa sui social network per la reazione che gli è costata l'espulsione. Il calciatore francese della Reggina ha scritto in un post su Instagram Stories: "Chiedo scusa alla terna arbitrale, ai miei compagni, al mister, alla società e ai tifosi per la reazione di oggi. Anche se non giustificabile, credo che l’espulsione non me la meritavo. Vi prometto che non accadrà più. Forza Reggina, andiamo avanti ragazzi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA