L' album di figurine della Salernitana in edicola

L'album dedicato al centenario della Salernitana ti aspetta in edicola dal 30 Dicembre con il Corriere dello Sport
L' album di figurine della Salernitana in edicola
2 min

SALERNO - La Salernitana ha compiuto 100 anni e per celebrare al meglio questa importantissima ricorrenza, ha realizzato l'album di figurine dedicato a questo imporantissimo tragauardo.
Al centro di questo album è stato posto “Il Sentimento Granata” che ogni padre ha trasmesso ai propri figli e che continua ancora oggi a tramandarsi “di Padre in Figlio”.

Come ricordare cento anni di storia se non attraverso le immagini che hanno segnato il tempo di una vita.
La vita della Salernitana in una raccolta di figurine che possa far rimanere indelebile nel tempo il ricordo visivo della vita di una squadra calcistica che ha rappresentato già per un secolo un’intera città e la sua provincia.

Il Cavalluccio Marino vero e proprio segno identificativo della Salernitana che nei cento anni ha visto varie elaborazioni sempre in linea con quello che era il concetto iniziale espresso dal prof. D’Alma che lo ideò e lo propose come simbolo della Salernitana.
E poi loro i protagonisti in campo: i calciatori che hanno fatto vivere periodi entusiasmanti con le varie promozioni nelle serie maggiori evidenziando le due più significative in serie A: 1947 e 1998, e quelle fantastiche in serie B.
Una raccolta che vuol ricordare non solo i calciatori ma tutti gli uomini che hanno fatto grande il vessillo Granata.

L'album ufficiale delle Salernitana ti aspetta in edicola solo con il Corriere dello Sport - Stadio dal 30 Dicembre. Potrai acquista l'album e le prime tre bustine al prezzo promozionale di 3,90+il costo del quotidiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA