© Getty Images for Lega B Salernitana, Ventura: "Con lo Spezia voglio risposte importanti"
SALERNO - "Alla gara di domani chiedo continuità. Spezia è un campo ostico per tutti e se riusciremo a compiere un altro passo in avanti sul piano della personalità e della consapevolezza vorrà dire che saremo sulla buona strada per trovare la continuità giusta". Parola di Gian Piero Ventura che, alla vigilia della trasferta ligure della sua Salernitana, ha parlato in conferenza stampa. "Ho sempre detto che la Serie B inizia davvero a metà gennaio e l'importante sarà farci trovare pronti. Spezia rappresenterà una tappa d'avvicinamento importante in quest'ottica. In questi mesi siamo cresciuti tanto, nonostante un paio di passi falsi e qualche punto lasciato per strada, in alcuni casi per colpa nostra e in altri per situazioni non dipese da noi. Siamo vicini ad una consapevolezza maggiore, che passa per i momenti sia positivi che negativi, voglio una risposta importante già da domani. Questo gruppo lo merità, perchè ha tanta energia oltre alla voglia di crescere" è la chiosa di Ventura.