Spal, il dg Gazzoli rinnova fino al 2025

Ufficiale il prolungamento di contratto del direttore generale degli estensi. Tacopina: "Andrea un manager serio e preparato"
Spal, il dg Gazzoli rinnova fino al 2025© spalferrara.it
1 min

FERRARA-Il direttore generale della SPAL Andrea Gazzoli ha prolungato il suo contratto con gli estensi fino al 30 giugno 2025. A comunicarlo, il club con una nota ufficiale. 

"SPAL comunica di aver prolungato il proprio rapporto contrattuale con il direttore generale Andrea Gazzoli fino al 30 giugno 2025. Grande soddisfazione del presidente Tacopina: “Fin dal primo giorno qui a Ferrara, ho visto in Andrea Gazzoli un manager serio e preparato. Un professionista che ha sempre portato avanti e tutelato gli interessi di SPAL in maniera onesta e trasparente. Persone così meritano la nostra fiducia e quella della città di Ferrara. Sono felice che Andrea rimanga con noi per i prossimi tre anni nei quali avrà la possibilità di continuare l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi e di implementare ulteriormente le nostre strutture: Centro Sportivo, Stadio e Convitto destinato ai ragazzi del Settore Giovanile, operazioni che renderanno il club che noi tutti amiamo ancora più importante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA