De Rossi: "Mi piacerebbe avere Nainggolan alla Spal"

L'ex capitano della Roma ha parlato del centrocampista belga, attualmente senza squadra e suo ex compagno in giallorosso, in conferenza stampa: "È forte ed ha un cuore gigante"
De Rossi: "Mi piacerebbe avere Nainggolan alla Spal"
2 min

FERRARA - "Nainggolan? Mi piacerebbe averlo alla Spal o in qualsiasi altra squadra dovessi allenare in futuro". Sono le parole di Daniele De Rossi che, in conferenza stampa, ha risposto alla suggestione sul possibile arrivo del centrocampista belga alla Spal. Il tecnico dei biancoazzurri conosce bene Nainggolan, con i due legati da un'amicizia e da un passato alla Roma.

Nainggolan a gamba tesa: "Con la Juve di adesso la mia Roma avrebbe vinto facile"

De Rossi chiama Nainggolan: le parole in conferenza

Su Nainggolan, sul quale c'è anche l'interesse del Cagliari, De Rossi ha detto: "Questa non è la sede adatta per parlarne, è un discorso complesso. Lui è un giocatore che non ha nulla a che vedere con questa categoria. È un calciatore forte e senza squadra, quelli come lui li vorrei tutti. Lui è un ragazzo dal cuore gigante. Radja si porta con sé altri discorsi che a tanti spaventano, a me no. Mi fido di lui. Non lo sento da un sacco di tempo, quelle legate al mercato sono questioni di cui si devono occupare il presidente e il direttore sportivo. Io mi concentro solo sul campo e sugli allenamenti“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA