Venezia, Dionisi: "Empoli? Ha raccolto meno di quanto meritato"

Il tecnico: "In queste due settimane di pausa ci siamo allenati bene, nonostante le condizioni climatiche non abbiano aiutato la città"
Venezia, Dionisi: "Empoli? Ha raccolto meno di quanto meritato"© LAPRESSE
2 min

VENEZIA - "In queste due settimane di pausa ci siamo allenati bene, nonostante le condizioni climatiche non abbiano aiutato la città di Venezia in primis e lo svolgimento degli allenamenti per quanto riguarda la squadra, sebbene i nostri responsabili dell’impianto di allenamento siano stati molto bravi, facendoci allenare sempre su campi in buone condizioni". Così il tecnico del Venezia, Alessio Dionisi, in vista del prossimo match di campionato, contro l'Empoli: "I ragazzi da un punto di vista fisico stanno bene, anche se con la sosta a volte si rischia di abbassare l’intensità mentale. Dobbiamo essere bravi a non dimenticarci da dove abbiamo finito, ossia la vittoria con il Livorno, e vogliamo ricominciare bene, cosa non scontata e non facile, visto anche l’avversario, che è di tutto rispetto”.

Verso l'Empoli

“L’amichevole di sabato scorso con la Primavera è servita, soprattutto a chi ha giocato un pò meno perchè ha avuto la possibilità di mettere minuti nelle gambe e devo dire che tutti l’hanno interpretata bene. Quando faccio la scelta della formazione non la faccio mai sulla base dell’ultima partita ma su quello che vedo durante gli allenamenti, sull’avversario e su diversi altri aspetti, fermo restando che tutti meriterebbero continuità. L’Empoli è una squadra forte, in tante partite gli episodi non sono stati dalla loro parte ed hanno raccolto meno di quanto meritavano.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA