Ostigard: altri 90' al centro della difesa con la sua Norvegia

Il classe 1999 del Napoli è stato nuovamente impiegato per tutta la partita da parte del commissario tecnico Stale Solbakken, nella gara casalinga di Nations League persa 2-0 contro la Serbia di Vlahovic
Ostigard: altri 90' al centro della difesa con la sua Norvegia© FOTO GIANLUCA MOSCA
2 min
TagsOstigardvlahovic

Leo Skiri Østigård sempre più pilastro della difesa della nazionale norvegese. Anche ieri, il centrale del Napoli è stato impiegato per tutti e novanta minuti nella sfida di Nations League persa 2-0 dagli scandinavi contro la Serbia di Dusan Vlahovic, a segno nel gol che ha sbloccato il match al 42'su assist del compagno di squadra alla Juventus Filip Kostic. Di fatto, uno spareggio per il primo posto e accedere in Lega A, in cui giocherà la formazione del ct Dragan Stojkovic.

Østigård: col Napoli una sola presenza, contro il Lecce

Østigård, primo ricambio di Luciano Spalletti al centro della retroguardia azzurra, è stato fin qui impiegato nella gara casalinga contro il Lecce terminata 1-1 e che suscita ancora qualche rimpianto dalle parti di Castel Volturno.

Napoli, riprendono gli allenamenti
Guarda il video
Napoli, riprendono gli allenamenti

Østigård ormai insostituibile con la Norvegia

Con la Norvegia, invece, l'ex Genoa è ormai diventato insostituibile: Østigård, unico componente del quartetto difensivo rimasto in campo sino al triplice fischio, ha fin qui totalizzato 7 presenze con la maglia della propria nazionale, 6 nella fase a gironi appena terminata della Nations League 2022.

Chi corre di più in Serie A: la top 15 per km percorsi
Guarda la gallery
Chi corre di più in Serie A: la top 15 per km percorsi


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti