Ostigard: altri 90' al centro della difesa con la sua Norvegia

Il classe 1999 del Napoli è stato nuovamente impiegato per tutta la partita da parte del commissario tecnico Stale Solbakken, nella gara casalinga di Nations League persa 2-0 contro la Serbia di Vlahovic
Ostigard: altri 90' al centro della difesa con la sua Norvegia© FOTO GIANLUCA MOSCA
2 min

Leo Skiri Østigård sempre più pilastro della difesa della nazionale norvegese. Anche ieri, il centrale del Napoli è stato impiegato per tutti e novanta minuti nella sfida di Nations League persa 2-0 dagli scandinavi contro la Serbia di Dusan Vlahovic, a segno nel gol che ha sbloccato il match al 42'su assist del compagno di squadra alla Juventus Filip Kostic. Di fatto, uno spareggio per il primo posto e accedere in Lega A, in cui giocherà la formazione del ct Dragan Stojkovic.

Østigård: col Napoli una sola presenza, contro il Lecce

Østigård, primo ricambio di Luciano Spalletti al centro della retroguardia azzurra, è stato fin qui impiegato nella gara casalinga contro il Lecce terminata 1-1 e che suscita ancora qualche rimpianto dalle parti di Castel Volturno.

Østigård ormai insostituibile con la Norvegia

Con la Norvegia, invece, l'ex Genoa è ormai diventato insostituibile: Østigård, unico componente del quartetto difensivo rimasto in campo sino al triplice fischio, ha fin qui totalizzato 7 presenze con la maglia della propria nazionale, 6 nella fase a gironi appena terminata della Nations League 2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA