Italia Under 21, Di Biagio: «Il ct della Slovacchia è ridicolo»

Ecco la risposta del tecnico degli Azzurrini in conferenza stampa: «Andrebbe squalificato, non si deve permettere di fare certe affermazioni»
Italia Under 21, Di Biagio: «Il ct della Slovacchia è ridicolo»© LaPresse/Spada
2 min

CRACOVIA Gigi Di Biagio non le ha mandate a dire al ct della Slovacchia, Pavel Hapal, dopo le polemiche in merito a Italia-Germania. «Ridicolo. Noi due anni fa potevamo lamentarci di una partita un po' particolare. È stato giusto non farlo. La partita non l'ha vista ed ha parlato con rabbia. L'Uefa dovrebbe squalificarlo, non si deve permettere di fare certe affermazioni».

Il ct degli Azzurrini è intervenuto in conferenza stampa, insieme a Gigio Donnarumma, alla vigilia della semifinale contro la Spagna. «Caldara ha fatto solo una parte dell'allenamento. È in forte dubbio, vedremo domattina nella rifinitura se impiegarlo o no, ma in ogni caso la precedenza va alla salute del giocatore. Per il resto stanno tutti bene. Certo, Conti e Berardi (entrambi fuori causa, ndr) era meglio averli, ma va bene anche così. I sostituti sono all'altezza. Ho sempre detto di avere 23 giocatori che possono essere tutti titolari». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA