Cinema

Vedi Tutte
Cinema

Ewan McGregor vuole essere ancora Obi-Wan Kenobi in Star Wars

Ewan McGregor vuole essere ancora Obi-Wan Kenobi in Star Wars

L'attore scossese, interprete della versione giovane del personaggio, vorrebbe tornare a essere un Maestro Jedi

 

martedì 21 marzo 2017 13:53

Mentre lo spin-off di Han Solo è in piena produzione e si attende a breve il trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi, ecco che Ewan McGregor si dice ancora disponibile a tornare a interpretare Obi-Wan Kenobi per un futuro film sul maestro Jedi della saga di George Lucas.

L’attore è impegnato nella promozione de La Bella e la Bestia, il live action Disney in cui presta la voce e il volto a Lumiere, il capo cameriere / candeliere del castello incantato della Bestia. Durante le interviste per il film con Emma Watson, McGregor ha dichiarato: “Ascolta, mi è stato chiesto un sacco di volte, e sembra che io stia quasi chiedendo che questo ruolo mi venga offerto di nuovo. Sono sempre stato molto aperto nel dire che sarei felice di farlo, se loro volessero farlo.”

Sembra quindi che la decisione sia tutta nelle mani della Lucasfilm. Ci sarebbe un terzo spin-off in programmazione che non ha ancora un tema preciso, e Obi-Wan è tra i possibili personaggi, insieme a Yoda e Boba Fett, che potrebbero essere i protagonisti del film.

L’ultima volta che abbiamo visto Obi-Wan Kenobi, è stato in Star Wars la Vendetta dei Sith, mentre in Star Wars Il Risveglio della Forza abbiamo sentito soltanto la sua voce durante la visione che ha Rey (Daisy Ridley) quando trova la spada laser di Luke Skywalker (Mark Hamill). In quel caso, la voce di Ewan McGregor era stata mescolata a quella di Alec Guinness, interprete del Cavaliere Jedi in Guerre Stellari.

Il prossimo film del franchise della Lucasfilm ad arrivare al cinema sarà Star Wars Gli Ultimi Jedi.

Articoli correlati

Commenti