Aggredita una donna, arrestato l'attore Adamo Dionisi

L'attore di Suburra ha distrutto una camera di un hotel nella Tuscia prima di essere fermato dal provvidenziale intervento delle forze dell'ordine
Aggredita una donna, arrestato l'attore Adamo Dionisi
1 min

ROMA - E' stata una notte a dir poco movimentata quella trascorsa dall'attore cinquantaduenne Adamo Dionisi, protagonista della serie tv Netflix Suburra che in passato ha lavorato anche con Abel Ferrara nel film Pasolini.

Dionisi, era nell'hotel Salus Terme di Viterbo quando ad un certo punto della notte ha cominciato a dare in escandescenze, devastando suppellettili e picchiando anche una donna che era con lui. Dionisi, probabilmente sotto l’effetto dell'alcol è stato bloccato dal provvidenziale intervento delle forze dell'ordine. L'attore, che si trovava nella Tuscia per riposare in vista di un film che girerà in Francia, è comparso stamattina davanti al giudice Gaetano Mautone che dopo mezz’ora di interrogatorio ha convalidato l’arresto, rimettendo l’uomo in libertà e disponendo il divieto di avvicinamento alla donna. Il prossimo 19 gennaio comincerà il processo a Dionisi sempre a Viterbo. L'attore, che in passato è stato un ex capo tifoso del gruppo ultras laziale Irriducibili, aveva cominciato a studiare recitazione quando si trovava nel carcere di Rebibbia, in seguito ad un altro arresto per droga.

L'INTERVISTA AD ADAMO DIONISI


© RIPRODUZIONE RISERVATA