Cinquanta Sfumature di Rosso, la recensione

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a interpretare Christian Grey e Anastasia Steele nel terzo capitolo dell'appassionata storia d'amore.
2 min

In anticipo sui tempi in vista di San Valentino, arriva al cinema Cinquanta Sfumature di Rosso, il film che chiuderà la trilogia cinematografica più chiacchierata e pruriginosa degli ultimi anni, basata sempre sulla trilogia, con le stesse caratteristiche, firmata da E. L. James.

Diretto da James Foley, il film vede nel cast Dakota Johnson, Jamie Dornan, Arielle Kebbel, Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Luke Grimes, Eric Johnson, Marcia Gay Harden, Brant Daugherty, Rita Ora, Max Martini, Eloise Mumford, Callum Keith Rennie, Dylan Neal, Robinne Lee, Michelle Harrison, Bruce Altman, Fay Masterson, Andrew Airlie, Amy Price-Francis, Victor Rasuk.

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM SU CINEFILOS.IT

Ana e Christian sono finalmente pronti a passare il resto della loro vita insieme suggellando il loro amore con un matrimonio e successiva romantica e sfarzosa luna di miele in Francia. Tra una corsa sotto la pioggia su gli Champs Elysées e una punizione tra le lenzuola da parte di lui perché lei gli ha disobbedito (scene che, al terzo film nemmeno più sconvolgono o fanno ridere), vengono informati che una persona non gradita del loro passato sta cercando di intrufolarsi nuovamente nelle loro vite.

Riusciranno l'amore e la passione a trionfare? Ma soprattutto riuscirà Christian a normalizzare i suoi gusti sessuali per vivere felicemente al fianco di Anastasia?


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Cinema