Christopher Robin: il trailer del nuovo film Disney

Il film targato Disney vedrà protagonista un Christopher Robin adulto, alle prese con le difficoltà del lavoro e della famiglia.
2 min

Sulla scia dell'enorme successo de La Bella e la Bestia, la Disney ha continuato la sua produzione di film in live action, con attori in carne e ossa, basati sui classici di animazione degli anni passati.

Dopo Cenerentola e il Libro della Giungla, arriva adesso il turno di Winnie the Pooh, che sarà ancora una volta raccontato dal punto di vista del bimbo, suo migliore amico: Christopher Robin. E dal nome del bimbo, adesso uomo, prende il titolo questa riproposizione di una nuova avventura con personaggi già noti.

GUARDA IL TRAILER DI CHRISTOPHER ROBIN SU CINEFILOS.IT

A dirigere il film c'è Marc Foster, che è stato già autore di Neverland - un sogno per la vita, film con protagonisti Johnny Depp e Kate Winslet che ha raccontato le origini letterarie di Peter Pan attraverso la storia del suo autore, J.M. Barry.

Per quanto possa sembrare complicata l'idea di un live action su Winnie the Pooh, considerato che i protagonisti sono giocattoli animati, il film avrà un orientamento ben preciso, ovvero si focalizzerà su un adulto Christopher Robin. La storia sarà quella di un uomo che pone il lavoro davanti alla moglie e alla figlia, che ha abbandonato la sua immaginazione e le tante avventure con Winnie e i suoi amici nel Bosco dei Cento Acri.

Nel cast del film Ewan McGregor e Hayley Atwell.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Cinema