Noi di Jordan Peele, da oggi al cinema

Arriva il 4 aprile nelle sale italiane il nuovo horror scritto, diretto e prodotto da Jordan Peele con Lupita Nyong'O.
Noi di Jordan Peele, da oggi al cinema
2 min

Dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti, arriva anche in Italia Noi, il nuovo appuntamento del cinema americano con l'horror che fa critica della società contemporanea. Il nuovo inquietante thriller del regista premio Oscar® Jordan Peele che ha dominato il box office americano, esordendo in testa e registrando la terza migliore apertura per un film horror originale e il miglior debutto per un live-action originale dopo Avatar di James Cameron nel 2009, arriva con una scia di commenti positivi da parte della stampa internazionale e anche nel nostro paese il film sembra partire con i migliori auspici.

LEGGI LA RECENSIONE DI NOI SU WWW.CINEFILOS.IT

Nel cast del film ci sono: Lupita Nyong'o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Anna Diop, Kara Hayward, Tim Heidecker, Yahya Abdul-Mateen II, Evan Alex, Emile Alex, Shahadi Wright-Joseph, Cali Sheldon, Noelle Sheldon, Duke Nicholson.

Noi è ambientato ai giorni nostri lungo l'iconica costa della California del Nord e ha come protagonista l'attrice premio Oscar Lupita Nyong'o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d'infanzia sul mare con il marito Gabe (Winston Duke) e i due figli per un'idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un'intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano...


© RIPRODUZIONE RISERVATA