Al Rimini Wellness 2019 la forza di X-Men: Dark Phoenix incontra Carlotta Ferlito
© REUTERS
Cinema
0

Al Rimini Wellness 2019 la forza di X-Men: Dark Phoenix incontra Carlotta Ferlito

Allenati anche tu con le più grandi testimonial del fitness mondiale sui palchi cruisin' al padiglione D5

ROMA - Per la prima volta nella storia del Rimini Wellness 2019 gli incredibili poteri dei supereroi mutanti protagonisti del nuovo film in uscita il 6 giugno, “X-Men: Dark Phoenix” incontrano l’energia di XTEMPO - TRAINING SYSTEM, il programma di allenamento capace di elettrizzare tutto il popolo del wellness previsto tutti i giorni dal 30 maggio al 2 giugno. Sui palchi CRUISIN’ al padiglione D5, il fitness si trasforma in uno show sorprendente dove chiunque può testare la propria forza, resistenza, energia e passione con le lezioni di X-tempo, spring energie, aerodance e fitness musicale, in un mix pronto a scatenare il potere interiore di ogni partecipante.

Ospite d’eccezione Carlotta Ferlito, tre le ginnaste più talentuose della Nazionale italiana di ginnastica artistica, che sarà presente venerdì 31 maggio a Rimini Welness 2019, per unirsi ai partecipanti nel programma di allenamento degli X-Men con tutta la sua incredibile energia. “Sono davvero entusiasta di partecipare a questa iniziativa. Dark Phoenix è un personaggio da cui tutti dovremmo prendere ispirazione, la sua forza, il suo desiderio di rivincita, ci aiuta a trovare il fuoco dentro di noi e, dopo ogni gara, battaglia nella vita, tornare più forte di prima”.

Campionessa fin da piccolissima, la Ferlito ha partecipato alle Olimpiadi di Londra e Rio De Janeiro, ai campionati mondiali dal 2011, registrando grandissimi successi. È un esempio per i giovani sportivi e non solo, per credere in sé stessi, impegnandosi tutti i giorni con disciplina e costanza. Lasciatevi coinvolgere dalla potenza della musica e l’efficacia dell’allenamento, guidati dalle più grandi testimonial del fitness mondiale, per un’esperienza unica, entusiasmante, eroica!

Tutte le notizie di Cinema

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Cinefilos