Lilli e il Vagabondo: le prime foto del nuovo film

Anche questo classico d'animazione Disney riceverà un trattamento "dal vero". Ecco le prime foto.
Lilli e il Vagabondo: le prime foto del nuovo film
2 min

Sulla scia del successo de La Bella e la Bestia e di Aladdin, mentre in Italia ancora aspettiamo Il Re Leone, che sarà al cinema dal 21 agosto, sono state diffuse le prime foto del live action di Lilli e il Vagabondo, il prossimo classico Disney, in ordine di tempo, a ricevere un trattamento "dal vero".

Nei programmi della Casa di Topolino ci sono anche altri titoli, ma il più prossimo ad una data d'uscita è quello dedicato a Mulan.

GUARDA LE FOTO DI LILLI E IL VAGABONDO SU CINEFILOS.IT

Justin Theroux è Vagabondo, Tessa Thompson è Lilli, Sam Elliot è Fido, Janelle Monáe è Peg, Ashley Jensen è Jock, Benedict Wong è Bull.

Charlie Bean, regista di The Lego Nijago Movie, è stato scelto per dirigere il nuovo adattamento del classico film d’animazione.

Brigham Taylor, che aveva già lavorato alla trasposizione de Il Libro della Giungla di Jon Favreau e di altri progetti Disney (tra cui Tomorrowland e Pirati dei Caraibi), produrrà il film.

Uscito nelle sale nel 1995, Lilli e il vagabondo raccontava la storia d’amore tra un Cocker Spaniel e un bastardino di strada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA