Sono solo fantasmi, guarda il trailer e la locandina in esclusiva!

Uscirà nelle sale il prossimo 14 novembre la pellicola che vedrà Christian De Sica alla regia e tra i protagonisti accanto a Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. Chi lo ha detto che i Ghostbuster non esistono anche in Italia?
Sono solo fantasmi, guarda il trailer e la locandina in esclusiva!
2 min

Chi lo ha detto che i Ghostbusters non possono esistere anche in Italia? A sfatare questo mito è Christian De Sica che tornerà nelle sale italiane (da protagonista e da regista) il prossimo 14 novembre con il film "Sono solo fantasmi", una commedia soprannaturale che vedrà nel cast anche Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi tra gli altri.

La storia è quella di Thomas (De Sica) un ex prestigiatore con troppi debiti, e il fratellastro Carlo (Buccirosso), di origini napoletane con un problema in famiglia. I due si incontrano di nuovo a Napoli dopo tanti anni per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Proprio in quel momento scoprono di avere un terzo fratello, Ugo (Gianmarco Tognazzi), uomo geniale ma piuttosto problematico. I tre si metteranno in affari per provare a risolvere i loro problemi. L'idea è tutta in programma: trasformarsi in acchiappafantasmi per sfruttare la superstizione napoletana. L'attività sembra andare a gonfie vele fino a quando lo spirito del padre defunto non s'impossessa del corpo di Carlo... In un vorticoso giro di streghe, fantasmi e nemmeno troppo velate minacce di distruzione della città di Napoli, i tre si dovranno trasformare in dei veri Ghostbuster per salvare i loro cari e non solo.

Vi proponiamo il primo poster del film e trailer in esclusiva!


© RIPRODUZIONE RISERVATA