Fast & Furious - Hobbs & Shaw, una clip in esclusiva dai contenuti extra del blu-ray

DA DOMANI IN DVD, BLU-RAY E DIGITAL HD CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA - RICCHISSIMO DI CONTENUTI SPECIALI PER OLTRE 80 MINUTI DI MATERIALE BONUS, TRA CUI UN INIZIO ALTERNATIVO DEL FILM E NUMEROSE SCENE ELIMINATE
2 min

Fast & Furious - Hobbs & Shaw sarà disponibile dal 3 dicembre a casa tua nei formati Dvd, Blu-ray e in Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia, per alzare l’asticella dell’azione e dello humor come mai visto prima, portando i fan attraverso un nuovo emozionante viaggio. I personaggi iconici Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) formano un’improbabile alleanza che fornisce nuove informazioni sul loro passato. Il puro carisma da star di livello assoluto come Johnson e Staham porta l’azione, lo spettacolo, il brivido e umorismo su un altro livello e ha contribuito al successo globale del film, già oltre i 680 milioni di dollari al botteghino.

Hobbs & Shaw contiene oltre 80 minuti di contenuti speciali esclusivi ed inediti, tra cui un inizio alternativo del film, scene eliminate ed estese e diverse pillole dal dietro le quinte in compagnia del cast e della troupe che trasportano sempre più i fan a fondo di questa storia ricca di azione ed emozioni. Di successo tra il pubblico, Hobbs & Shaw porta attraverso il globo intero un livello di azione non-stop, da Los Angeles a Londra e dai terreni contaminati di Chernobyl all’incredibile bellezza naturale di Samoa.

Per anni, il veterano del Diplomatic Security Service Luke Hobbs e il ribelle fuorilegge Deckard Shaw si sono scambiati insulti, provocazioni e colpi corpo a corpo. Ma quando l'anarchico e geneticamente-potenziato Brixton Lorr (Idris Elba) giunge in possesso di armi biologiche dal potenziale catastrofico, Hobbs e Shaw sono obbligati ad allearsi per sconfiggere l’unico uomo superiore a loro per forza. Insieme a loro, si unisce al cast Vanessa Kirby (Mission: Impossible-Fallout, “The Crown”) nei panni della sorella di Shaw. Diretto da David Leitch, tratto da una storia del creatore dell’arco narrativo della saga di Fast & Furious Chris Morgan e scritto da Morgan e Drew Pearce (Mission: Impossible – Rogue Nation, Iron Man 3), Hobbs & Shaw è prodotto da Johnson, Statham, Morgan e Hiram Garcia (Skyscraper, Rampage).


© RIPRODUZIONE RISERVATA