La favolosa Signora Maisel 3 disponibile su Prime

La nuova stagione dello show di Amy Sherman Palladino è disponibile dal 6 dicembre e racconta il primo vero tour di Midge da stand up comedian.
La favolosa Signora Maisel 3 disponibile su Prime
2 min

Dopo aver vinto 8 Emmy, 3 Golden Globe incluso quello per la migliore Best Comedy e 5 Critics’ Choise Award, più 2 PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award il 6 dicembre arriva su Amazon Prime Video la terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, La favolosa Signora Maisel 3, serie di enorme successo ideata e scritta da Amy-Sherman Palladino. Giunta al terzo ciclo, la storia di Midge ha preso finalmente la piega che la giovane donna desiderava.

Il cast comprende Rachel Brosnahan, vincitrice di un Golden Globe e tre Emmy, Tony Shalhoub, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein, l’attrice nominata a un Emmy Marin Hinkle, e con Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

La nuova stagione, dunque, rimette in gioco tutti i personaggi che conoscevamo, proponendo altri ritratti umani puntuali, divertenti, affilati. Tra le migliori new entry della stagione spiccano Cary Elwes che si confronta con la Sophie Lennon di Jane Lynch nei panni di un regista teatrale, l'affascinante Sterling K. Brown che interpreta l'agente di Shy Baldwin (Leroy McClain) e infine Liza Weil, l'indimenticabile Paris Geller di Una Mamma per Amica (quindi, vecchia conoscenza della Palladino).

La favolosa Signora Maisel 3 mantiene altissimi gli standard da ogni punto di vista, a partire dalla scrittura, passando per le interpretazioni e il lavoro di messa in scena, aumentando in maniera esponenziale la quantità di input per lo spettatore, riempiendo le scene di oggetti, colori, suoni (numerosi i numeri musicali) e figuranti. Un turbinio di emozioni che sembra emulare tutti gli stimoli che investono la nostra Midge in questa nuova avventura che la vede, finalmente, diventare una stand-up comedian.

LEGGI TUTTA LA RECENSIONE DI LA FAVOLOSA SIGNORA MAISEL 3 SU WWW.CINEFILOS.IT


© RIPRODUZIONE RISERVATA