“Me contro te - il film" domina il box office

Il film si è attestato al primo posto della classifica italiana nei suoi primi tre giorni di programmazione con un incasso di 5.6 milioni di euro
“Me contro te - il film" domina il box office
2 min

Il risultato straordinario dei Me contro Te - 5,6 milioni al box office nei primi tre giorni di programmazione in sala – è una pietra miliare nell’incontro tra il web e il cinema: Luì e Sofì hanno saputo tradurre il linguaggio YouTube in un coinvolgente racconto cinematografico portando tutti i loro giovanissimi fan nelle sale. Siamo orgogliosi di aver creduto nella forza del loro progetto creativo”. Questo il commento di Barbara Salabè, Presidente di Warner Bros. Entertainment Italia, dopo il primo weekend del film nelle sale. Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, nelle sale da Venerdì 17 Gennaio, ha infatti incassato 5,6 milioni € nei sui primi tre giorni di programmazione, attestandosi sempre al primo posto della classifica italiana, distribuito in 600 copie, con una media copia pari a quasi 10.000 €.

Già domenica 12 Gennaio, le anteprime a pagamento del film, presenziate dagli stessi Me contro Te, avevano registrato il tutto esaurito in 2 città, Roma e Milano, per un totale di 4 cinema, ben 12 sale e oltre 4.000 spettatori coinvolti. Lo scorso weekend poi, da venerdì 17 a domenica 19 Gennaio, Luì e Sofì, alias i Me contro Te, hanno accompagnato l’esordio al cinema del film, salutando il giovanissimo pubblico in sala (il Team Trote – questo il nome dei loro piccoli fan) in tutta Italia.

Milano, Brescia, Bergamo, e le città e le province di Bari e Napoli per un totale di 18 sale e quasi 8.000 spettatori. Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia (Me contro Te) e diretto da Gianluca Leuzzi, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. Il film è distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.


© RIPRODUZIONE RISERVATA