01 Distribution annuncia le sue prossime uscite

Trai titoli più attesi, in arrivo a dicembre, Diabolik, diretto dai Manetti Bros, e Freaks Out, il ritorno al cinema di Gabriele Mainetti.
01 Distribution annuncia le sue prossime uscite
2 min

La 01 Distribution ha annunciato oggi, in live streaming, il suo listino per i prossimi mesi, prospettando un futuro roseo per chi deciderà di tornare al cinema, già a partire dalle prossime settimane. Nel lungo elenco dei titoli che 01 distribuirà in sala, compaiono alcuni dei titoli più attesi del panorama italiano, ma anche alcune pellicole straniere di certa importanza, tra cui Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, che nei prossimi giorni batterà il primo ciak.

Per quanto riguarda i titoli nostrani, oltre ad un paio di ri-uscite, tra cui anche Volevo Nascondermi, di Giorgio Diritti, con Elio Germano premiato all'ultima Berlinale, i titoli presentati sono di grande prestigio. Tra questi spiccano i nuovi film di Salvatores, Moretti, Castellitto, Rosi, Lucchettie e Bruno. A dicembre arriveranno invece i titoli più attesi della stagione, Freaks Out e Diabolik. Il primo è l'opera seconda di Gabriele Mainetti che, dopo il successo di Lo Chiamavano Jeeg Robot, si è preso il suo tempo per realizzare il film. Il secondo è il primo adattamento per il cinema del famoso personaggio dei fumetti, interpretato da Luca Marinelli e diretto dai Manetti Bros, anche loro reduci dal successo di Ammore e Malavita.

SCOPRI TUTTO IL LISTINO 01 DISTRIBUTION SU CINEFILOS.IT


© RIPRODUZIONE RISERVATA