SCOOBY! dal 17 settembre in DVD, Blu-Ray e già disponibile in digitale

I primi 5 minuti del film sono già disponibili sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia
SCOOBY! dal 17 settembre in DVD, Blu-Ray e già disponibile in digitale
2 min

SCOOBY!, l’atteso film d’animazione per tutta la famiglia sulle origini di Scooby-Doo e la Mystery Inc., arriva in DVD e Blu-Ray (che includerà film e contenuti speciali in alta definizione) a partire da giovedì 17 settembre. Il film è inoltre già disponibile per l’acquisto e il noleggio in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Inoltre, in occasione dell’arrivo in Italia del film, i primi 5 minuti di “SCOOBY!” sono già disponibili sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia. Eccoli di seguito:

 

"SCOOBY!" ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati e, in seguito, uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa "can-apocalisse globale", i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA