Un anniversario speciale per l'orco più amato di sempre: SHREK compie 20 anni

Shrek compie 20 anni e debutta in 4k Ultra HD - dal 27 maggio in Dvd, Blu-ray e 4k UHD
Un anniversario speciale per l'orco più amato di sempre: SHREK compie 20 anni
2 min

Primo film della storia ad ottenere un premio Oscar per Miglior film d’animazione, Shrek celebra il suo 20° anniversario questa primavera. Questo incredibile ed originale successo ha dato avvio a ben tre sequel, uno spin-off, serie TV, speciali natalizi, attrazioni in parchi tematici e molto altro, rimanendo un vero e proprio punto di riferimento per i fan attraverso gli anni!

Universal Pictures Home Entertainment lo celebra con questa edizione speciale Shrek 20° anniversario, finalmente disponibile nell’eslusivo formato 4k Ultra HD per la prima volta a partire dal 27 maggio, oltre ad una riedizione nei formati Dvd e Blu-raycon una nuova imperdibile veste grafica.

Non hai mai incontrato un eroe come Shrek. Il tenero orco ha dato avvio ad un vero e proprio fenomeno e catturato l’immaginazione del mondo intero con la più bella fiaba mai raccontata. La critica ha definito Shrek “l’emozione di una storia coinvolgente e spettacolare” (Corriere della Sera). Divertitevi con la meravigliosa storia dell’ardita avventura di Shrek che, con l’aiuto dell’adorabile chiacchierone Ciuchino, cerca di salvare l’altezzosa principessa Fiona per riconquistare la prioprietà della sua amatissima palude dall’astuto Lord Farquaad. Irrivernte al punto giusto e mostruosamente intelligente, Shrek è un’avventura imperdibile a misura d’orco che vorrete vedere e rivedere!


© RIPRODUZIONE RISERVATA