America Latina, il film dei fratelli D'Innocenzo in concorso a Venezia

Protagonista Elio Germano, prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e Le Pacte
America Latina, il film dei fratelli D'Innocenzo in concorso a Venezia
1 min

ROMA - America Latina, il nuovo film scritto e diretto da Damiano e Fabio D'Innocenzo, sarà presentato, in concorso, alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. “Siamo estremamente grati ad Alberto Barbera e a tutta la sua squadra per aver accolto il nostro terzo film ‘America Latina’ in concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Abbiamo inseguito con tenacia questo palcoscenico e ora, con responsabilità e umiltà, ci rimettiamo allo sguardo degli spettatori”, hanno dichiarato i gemelli D’Innocenzo.

Nel cast, accanto a Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e Massimo Wertmüller. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e Le Pacte. America Latina sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.


© RIPRODUZIONE RISERVATA