L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, è disponibile da oggi, venerdì 25 marzo, su Disney+.

Claudio Bisio, Leo Gullotta, Lucia Ocone e Germano Gentile raccontano la loro esperienza al doppiaggio del nuovo film d’animazione
L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, è disponibile da oggi, venerdì 25 marzo, su Disney+.
2 min

Il nuovo capitolo della famosa franchise di successo, L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, è disponibile da oggi, venerdì 25 marzo, su Disney+.

In occasione del debutto del nuovo film animato sulla piattaforma streaming, Claudio Bisio e Leo Gullotta raccontano com’è stato tornare a prestare le proprie voci agli amati personaggi Sid e Manny. Anche Lucia Ocone e Germano Gentile spiegano cosa abbia significato per loro entrare a far parte del cast delle voci italiane del film, in una nuova avventura che li vede impegnati nel doppiaggio rispettivamente di Orson e Zee.

L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni, Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono salvati da Buck, il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri e insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti