Venom: La furia di Carnage arriva su SKY e NOW

Torna il simbionte alieno dell’universo Marvel, alle prese con un nuovo nemico, il terrificante Carnage
Venom: La furia di Carnage arriva su SKY e NOW
2 min

Arriva in prima tv sabato 16 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Action), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K, Venom: La furia di Carnage.

 In questo sequel targato Marvel, che è stato uno dei maggiori successi dell’ultima stagione cinematografica, Tom Hardy torna nei panni di Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. In questa nuova avventura il simbionte alieno, che ha trovato nel giornalista Eddie Brock il suo “corpo ospite”, sfida Carnage, un altro potente simbionte entrato nel corpo di un efferato assassino. Diretto da Andy Serkis (Mowgli: Il figlio della giungla), nel cast anche Woody Harrelson, Michelle Williams (nel ruolo di Anne Weying) e Naomie Harris (nei panni di Shriek).

La trama

Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock (Tom Hardy) ottiene un’intervista esclusiva con un serial killer incarcerato nel braccio della morte: Cletus Kasady (Woody Harrelson). L’uomo scopre il segreto di Eddie e diventa l’ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom dovranno andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.

Venom: La furia di Carnage, sabato 16 aprile in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Action), in streaming su NOW e disponibile on demand anche in qualità 4K.


© RIPRODUZIONE RISERVATA