Downton Abbey - Una Nuova Era, i Crawley tornano al cinema

Dopo il successo del primo film, che prosegue le vicende della serie tv di successo, Downton Abbey torna sul grande schermo per un'avventura che la proietta in una nuova era!
Downton Abbey - Una Nuova Era, i Crawley tornano al cinema
2 min

Moltissimi volti noti e amati e qualche new entry sono pronti ad accogliere il pubblico all'interno dei saloni di Downton Abbey, nel secondo film della serie, al cinema dal 28 aprile 2022. Downton Abbey - Una Nuova Era vede il ritorno di Julian Fellowes alla scrittura, con Simon Curtis che dirige il nutrito cast, tra nobili, servitori e una manciata di nuovi volti che rappresentano la modernità.

La grande casa sarà infatti teatro di un evento insolito: le riprese di un film. E mentre la modernità irrompe con Lady Mary sempre pronta ad accoglierla, anche se con il suo solito piglio austero e diffidente, il resto della famiglia parte per la Francia, per la costa sud, dove, a sorpresa, la matriarca della famiglia, lady Violet, ha ereditato una villa. 

Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Tuppence Middleton, Lesley Nicol, Maggie Smith, Imelda Staunton, Penelope Wilton, Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye, Dominic West, Jonathan Zaccaï e Maggie Smith affollano lo scherm,o per due ore di emozioni e leggerezza, mentre ci ricordano che personaggi che si sono amati così a lungo non lasciamo mai davvero il cuore degli spettatori fedeli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA