The Princess con Joey King, disponibile su Disney+

Il film, un revenge movie con una principessa Disney, vede nei panni della protagonista Joey King.
The Princess con Joey King, disponibile su Disney+
2 min

La principessa è distesa addormentata su un letto, in una torre del castello, vestita con un sontuoso abito da sposa. Delle guardie irrompono e fanno per svegliarla perché è giunta l’ora delle nozze. A sorpresa, la fanciulla di sveglia e comincia a picchiare duro. L'inizio di The Princess è decisamente un piccolo shock per gli spettatori, che però non potranno fare a meno di essere ammaliati da questa principessa guerriera con gli occhi grandi e che non ha paura di sporcarsi le mani... e i vestiti.

Il film è una lotta all’ultimo sangue ricca di azione e ambientata in un mondo da favola, diretto da Le-Van Kiet (Furie) con protagonista Joey King (The Act, The Kissing Booth) nel ruolo di una giovane reale abile e coraggiosa. Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre. Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno. Il film è interpretato anche da Dominic Cooper (Preacher), Olga Kurylenko (Black Widow) e Veronica Ngo (The Old Guard). Diretto da Le-Van Kiet e scritto da Ben Lustig e Jake Thornton (Winter’s Knight, Final Fantasy) The Princess è prodotto da Neal H. Moritz (il franchise di Fast and Furious), Toby Jaffe (Total Recall - Atto di forza) e Derek Kolstad (John Wick), mentre Joey King e Guy Riedel sono gli executive producer.

The Princess ha debuttato il 1° luglio come Hulu Original negli Stati Uniti e come Star Original su Disney+ a livello internazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA