Debutta al cinema Black Panther: Wakanda Forever

Il nuovo film Marve Studios Black Panther: Wakanda Forever al cinema!
Debutta al cinema Black Panther: Wakanda Forever
2 min

Debutta al cinema il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Black Panther: Wakanda Forever, sequel diretto del fortunatissimo Black Panther, il film campione di incassi diretto da Ryan Coogler che torna dietro la macchina da prese per portare al cinema questa nuova avventura ambientata nel Wakanda dopo la scomparsa del compianto Chadwick Boseman.

Il film è un tributo alla figura dell'attore che è morto dopo una lunga malattia nel 2020. In occasione dell’uscita del film volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web italiano hanno potuto assistere alla proiezione in anteprima italiana del lungometraggio che si è svolta a Milano, nei locali dell'Alcatraz. Tra gli ospiti, Marco Bocci, Laura Chiatti, Fabio Rovazzi, Baby K, Ludovico Tersigni, Manuelito “Hell Raton”, Alberto Boubakar Malanchino, Sergio Sylvestre, Alvin, Valeria Graci, Sissi, Andrea Damante, Alvise Rigo, Frances Alina, Giorgio Rocca, Nick Cerioni, e molti altri ancora.

Il film

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M'Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T'Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l'aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong'o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, sovrano di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.
 
Diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, Black Panther: Wakanda Forever ha debuttato il 9 novembre nelle sale italiane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA