Gael García Bernal è CASSANDRO, da oggi su Prime Video

Basata su fatti realmente accaduti e diretta dal Premio Oscar Roger Ross Williams
Gael García Bernal è CASSANDRO, da oggi su Prime Video
2 min

Da oggi 22 settembre arriva su Prime Video la storia del wrestler amatoriale di El Paso, basata su fatti realmente accaduti e diretta dal Premio Oscar Roger Ross Williams.  Protagonisti sono Gael García Bernal, Roberta Colindrez, Perla de la Rosa, Joaquín Cosío e Raúl Castillo, con la partecipazione speciale di El Hijo del Santo e Benito Antonio Martínez Ocasio. CASSANDRO è prodotto da Gerardo Gatica, Todd Black, David Bloomfield, Ted Hope, Julie Goldman. Executive Producer: Gael García Bernal, Paula Amor, Mariana Rodríguez Cabarga, A. Müffelmann, Matías Penachino, David Teague, Jason Blumenthal, Steve Tisch.

In CASSANDRO Saúl Armendáriz, un wrestler amatoriale gay di El Paso, diventa famoso a livello internazionale dopo aver creato il personaggio di Cassandro, il “Liberace della Lucha Libre”. In questo suo percorso, non mette sottosopra solo il mondo machista del wrestling, ma anche la sua vita. Basato su una storia vera, il film è diretto dal Premio Oscar Roger Ross Williams.

Incluso con Prime Video: film, serie, show e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, fino alla stagione 2026/27, le premiate produzioni Original e molti altri contenuti esclusivi. Disponibili serie e film tra cui le produzioni premiate agli Emmy The Marvelous Mrs. Maisel e Lizzo’s Watch Out for the Big Girls, la serie satirica sui supereroi The Boys e grandi successi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Jack Ryan di Tom Clancy, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar, A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher e Il principe cerca figlio, ma anche le produzioni italiane Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, S2 e S3, LOL: Chi ride è fuori S1,S2 e S3, Bang Bang Baby, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, Dinner Club S1 e S2, The Ferragnez – La serie S1 e S2, Prisma e The Bad Guy. I clienti Prime hanno anche accesso a contenuti in licenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti