Arriva al cinema Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso L’Allenamento Dei Pilastri

Da domani, 22 febbraio, nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures
Arriva al cinema Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso L’Allenamento Dei Pilastri
2 min

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso L’Allenamento Dei Pilastri, al cinema da domani, giovedì 22 febbraio. Il nuovo capitolo del celebre anime, diretto da Haruo Sotozaki per il grande schermo, si svilupperà in due episodi. La saga di Demon Slayer, campione d’incassi in tutto il mondo, è tratto dal manga di Koyoharu Gotoge, che con oltre 150 milioni di copie è tra i primi dieci più venduti della storia.

Demon Slayer ha inizio quando Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui famiglia è stata uccisa da un demone, si unisce al Demon Slayer Corps per far tornare umana la sorella minore Nezuko dopo che questa è stata trasformata in un demone. Nell'aprile 2019, la serie anime televisiva Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha debuttato con Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc, seguito dall'uscita del lungometraggio Mugen Train nell'ottobre 2020, dalle serie televisive Mugen Train Arc e Entertainment District Arc nell'ottobre 2021 e dal Il villaggio dei forgiatori di katana Arc nell'aprile 2023.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l’allenamento dei Pilastri - comprende l'episodio 11 dell’Arco de “Il villaggio dei forgiatori di katana” in cui si conclude la feroce battaglia tra Tanjiro e Hantengu, la quarta Luna Crescente, e Nezuko guarisce dal problema del sole. A questo seguirà l'inedito primo episodio dell’arco de “L'allenamento dei Pilastri”, in cui avrà inizio l’allenamento in vista della battaglia conclusiva contro Kibutsuji Muzan.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso L’Allenamento Dei Pilastri sarà al cinema da domani, giovedì 22 febbraio, distribuito da Eagle Pictures.


© RIPRODUZIONE RISERVATA