Borderlands: trailer del nuovo action movie!

Trailer Italiano Ufficiale - ad AGOSTO AL CINEMA
Borderlands: trailer del nuovo action movie!
2 min

Eagle Pictures ha diffuso (via Cinefilos.it) il trailer italiano di Borderlands, l'atteso adattamento dell'omonima serie di videogiochi più vendute di tutti i tempi. Diretto da Eli Roth, Borderlands vede protagonisti un cast d'eccezione guidato da Cate Blanchett e Jamie Lee Curtis. Con loro anche Kevin Hart, Jack Black, Edgar Ramirez, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Gina Gershon. Al cinema da questo Agosto 2024.

Nel film Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, è costretta a tornare, a malincuore, su Pandora, il suo pianeta natale che è il più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il più potente figlio di p*****a dell'universo.  Lilith stringerà un’alleanza con un’improbabile squadra di reietti: Roland (Hart), un mercenario esperto, Tiny Tina (Greenblatt), una adolescente amante degli esplosivi e il suo muscoloso protettore Krieg (Munteanu), Tannis (Curtis), una scienziata pazza che ne ha viste di tutti i colori e Claptrap (Black), un robottino logorroico e saccente. 

Insieme, questi strampalati eroi dovranno sconfiggere una specie aliena e pericolosi banditi e scopriranno uno dei segreti più incredibili di Pandora.  Il destino dell'universo potrebbe essere nelle loro mani, ma alla fine combatteranno per qualcosa di più grande: la loro amicizia.  Basato su una delle serie di videogiochi più vendute di tutti i tempi, benvenuti in BORDERLANDS. Ad agosto solo al cinema!


© RIPRODUZIONE RISERVATA