Corriere dello Sport-Stadio in edicola: l’oro di Napoli-Inter e Iachini esclusivo

Le anticipazioni sul giornale di martedì 24 novembre
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: l’oro di Napoli-Inter e Iachini esclusivo
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere quello di martedì 24 novembre. In copertina la sfida scudetto in programma lunedì prossimo allo stadio San Paolo, con il Napoli di Sarri e l’Inter di Mancini che si sfideranno in un posticipo che si preannuncia elettrizzante. Scoprite quanto valgono ora le due squadre.

Ampio spazio anche al mercato, con la Juve che pensa a rinforzarsi a gennaio per tornare in corsa per lo scudetto. C’è una pista per un attaccante che sembra essersi clamorosamente aperta.

E poi una guida completa alla due giorni di Champions, che si aprirà in serata con la supersfida fra Barcellona e Roma. Le ultime sulle formazioni, le curiosità della vigilia, il piano sicurezza: i nostri inviati ci portano dentro la sfida del Camp Nou.

In redazione è venuto a trovarci l’ex allenatore del Palermo, Iachini, che ci ha raccontato tutta la verità sul suo esonero e sul suo rapporto con Zamparini.

Infine tutti i retroscena sulla bufera in casa Lazio e sulla posizione di Pioli, con Lotito che ha deciso di mandare la squadra in ritiro
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA