Corriere dello Sport-Stadio in edicola: sondaggio scudetto. Colantuono e Sadiq

Le anticipazioni sul giornale di mercoledì 23 dicembre
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: sondaggio scudetto. Colantuono e Sadiq© Bartoletti
2 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola mercoledì 23 dicembre. In copertina un grande sondaggio scudetto: abbiamo interpellato 100 esperti e i nostri lettori. Scoprite in edicola quali sono le squadre favorite dalla nostra speciale “giuria”.

Si infiamma il mercato: Calleri dall’Argentina annuncia che sta arrivando in Italia, mentre il presidente del Napoli ufficializza due colpi per Sarri: vi diciamo chi sono.

Due pagine speciali dedicate a Sadiq, il baby talento della Roma che ha segnato contro il Genoa: vi raccontiamo la sua storia, tutta da leggere.

Un focus su Mandzukic, attaccante della Juve che sta incantando Allegri e i tifosi bianconeri. E poi la tensione in casa Milan, con la rabbia di Berlusconi per i risultati che non arrivano mente Mihajlovic si gode il gioiello Donnarumma.

Forum in redazione con Colantuono: dall’amicizia con Conte alla simpatia per la Roma, il tecnico dell’Udinese si è confessato a 360 gradi.

Un inserto speciale alla grande giornata di serie B, che vedrà in campo stasera nove partite della 20ª giornata dopo l’anticipo che ha visto l’Avellino battere l’Entella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA