Corriere dello Sport-Stadio in edicola: parla Pallotta e lancia Spalletti

Le anticipazioni sul giornale di giovedì 14 gennaio
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: parla Pallotta e lancia Spalletti© ANSA
1 min

ROMA - Un numero ricco del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola giovedì 14 gennaio. In primo piano la nascita della nuova Roma di Spalletti, che oggi rientrerà dagli Usa per dirigere il primo allenamento a Trigoria. Da Miami parla del nuovo corso giallorosso il presidente Pallotta. Tutti i dettagli dell’accordo, il commiato di Garcia, la gioia di Rosella Sensi. 

Si infiamma il mercato: respira Mihajlovic, con il Milan che batte il Carpi e vola in semifinale di Coppa Italia. In rossonero potrebbe tornare presto El Shaarawy, mentre Galliani sta seguendo un altro obiettivo in attacco. Il Napoli insiste per Maksimovic e Kramer, l’Inter potrebbe cedere Guarin, spunta una nuova pista per Pepito Rossi, mentre Keita svela il suo futuro. Scoprite tutti gli affari, le trattative e i retroscena anche nella nostra rubrica Spy Market.

Nostra intervista a Luca Toni, che domenica sfiderà da ex la Roma e parla a cuore aperto della squadra giallorossa. Tutta da leggere una pagina speciale dedicata ai look stravaganti dei calciatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA