Corriere dello Sport-Stadio in edicola: la Roma vola Allegri attacca

Le anticipazioni sul giornale di mercoledì 3 febbraio
El Shaarawy 7 Gioca largo, da seconda punta. Non riesce a coordinarsi su un passaggio di Salah. Ha qualche pausa, ma nel finale Consigli gli nega il gol. Lo trova all’ultimo respiro, con precisione chirurgica. Due gol in due partite in giallorosso. E’ partito bene.© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Un numero ricco del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola mercoledì 3 febbraio. In primo piano l’anticipo della 23ª giornata che ha visto la Roma vincere in casa del Sassuolo: seconda vittoria consecutiva per Spalletti che si rilancia in classifica, ritrova Salah e decolla con El Shaarawy e Perotti. Le analisi e i servizi dei nostri inviati, le pagelle e i commenti dei protagonisti.

Ampio spazio al turno infrasettimanale di campionato, con in campo tutta la Serie A. Tiene banco la polemica a distanza fra Allegri e Sarri, con Juve e Napoli che sono impegnate rispettivamente contro Genoa e Lazio. L’Inter prova a uscire dalla crisi con Icardi, mentre il Milan va a caccia di continuità in casa del Palermo. Le ultime dai campi e le probabili formazioni di tutte le sfide di Serie A. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA