Corriere dello Sport-Stadio: Allegri-Juventus, la verità

Le anticipazioni sul giornale di domenica 12 febbraio
Corriere dello Sport-Stadio: Allegri-Juventus, la verità© ANSA
2 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola domenica 12 febbraio. In primo piano il futuro di Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico contro il Cagliari toccherà quota 100 con il club di Agnelli ma l'allenatore assicura di voler proseguire la sua esperienza a Torino ancora per molti altri anni. Vi raccontiamo tutta la verità sul futuro di Allegri, con la Juve che vuole tenerlo nonostante il grande interesse della Premier League.

Intervista esclusiva a Alvaro Morata a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli: i timori dell'attaccante per il duello contro Callejon e compagni ma anche i rimpianti per la Juventus.

Tutto su Fiorentina-Udinese. La squadra di Sousa supera 3-0 quella di Del Neri e aggancia il Milan. I servizi dei nostri inviati, le pagelle, la moviola e i commenti dei protagonisti.

Grandi approfondimenti anche sulla Serie B con il Frosinone in vetta alla classifica (superato il Verona) ma anche con il caso Toni-Setti in primo piano.

Sei Nazioni, vi raccontiamo tutto anche sul ko, il secondo consecutivo, dell'Italrugby contro l'Irlanda: vince la Nazionale di Schmidt per 63-10


© RIPRODUZIONE RISERVATA