Sfoderate gli artigli, Wolverine ti aspetta da oggi in edicola!

Ecco la storia completa che ha ispirato il film. Il primo dei 25 numeri è in vendita a soli 3,99 euro
Sfoderate gli artigli, Wolverine ti aspetta da oggi in edicola!
2 min

ROMA - Siete pronti per una nuova avventura? La lotta per la giustizia sfodera gli artigli. Da domani, in concomitanza con l’uscita nelle sale dell’attesissimo Logan – The Wolverine, parte la nuova iniziativa del Corriere dello Sport, in collaborazione con Panini: Wolverine – Serie Oro, le migliori storie mai scritte sull’X-Man più famoso di tutti.

IL MUTANTE - Chi è Wolverine? Uno dei supereroi più conosciuti al mondo e tra i personaggi Marvel più amati e seguiti in assoluto. James Howlett, detto Logan, possiede l’abilità mutante di guarire qualsiasi ferita del proprio corpo, grazie a un potentissimo fattore rigenerante che lo rende virtualmente immune alla morte naturale. In seguito, a causa di un atroce esperimento, il suo scheletro viene ricoperto di adamantio, una potente lega fittizia, che lo rende quasi indistruttibile. La caratteristica più famosa delle conseguenze dell’esperimento sono però gli affilatissimi artigli, che Logan è pronto a sfoderare per combattere il male, servendosi anche dei suoi sensi potenziati.

LOGAN - Ogni giovedì per voi un volume tutto da sfogliare, per un totale di 25 uscite settimanali. La prima vi aspetta domani al prezzo lancio di soli 3,99 euro più il costo del quotidiano. È un’occasione irripetibile, perché il primo albo, di ben 216 pagine, contiene proprio la storia che ha ispirato il film nelle sale da domani, “Vecchio Logan”. Questa miniserie, scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, è una delle storie Marvel più acclamate di sempre, dove il personaggio di Wolverine viene immaginato in un futuro alternativo. In questo futuro infatti tutti i supercriminali della Terra si sono alleati per sconfiggere gli eroi, decimandoli e trasformando gli Stati Uniti in uno scenario post-apocalittico. Logan è sopravvissuto grazie al suo fattore rigenerante, ha promesso a se stesso di non sfoderare più gli artigli, ritirandosi a vivere in una fattoria tentando di sopravvivere in una zona controllata da Hulk (nel frattempo diventato un criminale) e i suoi scagnozzi. Logan riuscirà davvero a tenersi lontano dal combattimento ancora per molto?


© RIPRODUZIONE RISERVATA