Aratravel: turismo medicale per ogni esigenza

Punto di riferimento nel turismo medicale, Aratravel propone ai suoi clienti pacchetti all inclusive per trapianti di capelli, impianti dentali e chirurgia estetica. Le destinazioni? Una rosa di cliniche internazionali selezionate con cura per soddisfare ogni esigenza.
Aratravel: turismo medicale per ogni esigenza
4 min

Nato nel 2010 come tour operator di incoming, Aratravel è, fin dal 2012, il punto di riferimento per il turismo medicale internazionale in Italia. Prima agenzia in assoluto a portare nel Belpaese la novità del trapianto di capelli in Turchia, questa realtà è attiva verso questo territorio da più di sei anni e, nel lustro abbondante che ha seguito i primi viaggi, ha assistito alla crescita esponenziale delle partenze verso questa destinazione e con questa finalità. «L’idea – spiega Marcello Martiriggiano – è arrivata quasi per caso quando, trovandomi ad Istanbul in vacanza, ho incontrato un signore che veniva dagli Emirati Arabi appunto per un trapianto di capelli. Anch’io, personalmente, ero interessato a questa possibilità e così mi sono ritrovato in clinica. Da lì la mia vita è cambiata e sono entrato nel mondo del turismo medicale e della tricologia».

Questo settore, all’epoca inesplorato sul mercato italiano, ha dato subito i suoi frutti e, oggi, Aratravel ha ampliato la sua offerta proponendo una vasta gamma di servizi (che contemplano anche impianti dentali e chirurgia estetica) operando in Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Irlanda, Russia, Bielorussia, Brasile e Argentina. «Da anni – conferma Martiriggiano – operiamo con successo in settori e mercati diversi, siamo presenti con i nostri uffici in vari paesi e, con la nostra attività, abbiamo spesso interessato i media dei paesi in cui siamo attivi facendoci conoscere e raggiungendo, così, nuovi clienti». Ma come funziona, in concreto? «La costante ottimizzazione dei costi e l'assiduo interesse di tutti i nostri collaboratori – continua il fondatore di Aratravel - ci danno la possibilità di offrire ai nostri clienti servizi di qualità e di altissimo livello a un prezzo accessibile. Selezioniamo personalmente le cliniche con le quali collaboriamo e la scelta della destinazione è sempre frutto di un'attentissima selezione che, proponendo strutture e professionisti altamente specializzati, si riflette nella qualità dei servizi che offriamo».

Insomma, servizi destinati a soddisfare ogni genere di esigenza e nei quali nulla è lasciato al caso. «Per quanto riguarda il viaggio medicale – spiega ancora - puntiamo ad offrire il tutto compreso. Il nostro cliente ha sempre un pacchetto all inclusive che prevede volo, hotel in sistemazioni di alto livello e transfer dall’Italia e dalle destinazioni con autista privato. A proposito dell’aspetto strettamente medico, invece, deleghiamo all’azienda di riferimento facendo in modo che il nostro cliente trovi sempre personale che parla la sua lingua o, qualora questo non fosse possibile, dei traduttori che siano in grado di trasmettergli tutte le informazioni utili».

Una possibilità, quella del turismo medicale, che, numeri alla mano, interessa sempre di più e che, grazie allo staff internazionale di Aratravel, ha in Italia un punto di riferimento d’eccellenza.

 

Contatti:

  • Aratravel
  • Via G. Di Vittorio, 64 - 73040 Aradeo (LE)
  • Telefono: 0836 234238
  • E-mail: info@aratravel.it
  • Sito: www.aratravel.it
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA